Quando

Il Castello del Catajo ed i suoi giardini rimarranno chiusi per la pausa invernale dal 1° dicembre e riapriranno a marzo 2021.
A seguito del DPCM con validità dal 4.12.2020, quest’anno non ci saranno le consuete aperture straordinarie durante il periodo natalizio.
Eventuali aperture straordinarie primaverili saranno comunicate tramite questa pagina del sito.

NOVITÀ 2021: BUONI REGALO PERSONALIZZATI
Da quest’anno è possibile regalare una visita al Castello del Catajo e ai suoi meravigliosi giardini!
Sono disponibili voucher regalo validi per la primavera/estate 2021 acquistabili tramite la piattaforma EventBrite.
Per ulteriori informazioni clicca QUI

BIGLIETTI
Il biglietto comprende l’accesso al giardino storico e al Piano Nobile. L’accesso al piano nobile è contingentato tramite prenotazione.

TARIFFE
Adulti 
€ 9,00
Bambini dai 6 ai 12 anni € 3,00
Bambini fino ai 5 anni ingresso gratuito

BIGLIETTI EXCELLENCE TICKET
un modo nuovo per vedere le tre più importanti dimore storiche dei Colli Euganei, il Castello del Catajo, Villa dei Vescovi e il Giardino di Valsanzibio, con un unico biglietto a prezzo agevolato
25,00 euro
durata 60 giorni

il castello è una struttura antica
e per sua natura ha diverse barriere architettoniche
non sempre superabili da tutti i portatori di disabilità motorie

Dove siamo

Il Catajo si trova a Battaglia Terme, a pochi minuti dalle città termali di Abano e Montegrotto ed è velocemente raggiungibile da Padova e Venezia.

Poco prima di raggiungere Battaglia Terme, provenendo da Padova, potrete ammirare sulla vostra destra, perfettamente incastonato nel sinuoso paesaggio dei Colli Euganei, il Castello.
Nelle immediate vicinanze sono presenti hotel termali di grande capienza ricettiva, dotati di spa - centro benessere, piscine e golf club.

Come arrivare

IN AUTO

Il Castello del Catajo si trova sulla S.S. Adriatica n° 16 “Strada Battaglia” e ad un 1 km dall’uscita autostradale di “Terme Euganee” sulla A13 Padova - Bologna.

IN TRENO

Dalla stazione "Battaglia Terme" 15 min a piedi lungo la "Passeggiata degli Obizzi". Dalla stazione “Terme Euganee” 5 min in taxi.

IN BICI

Il castello si affaccia sull’anello ciclabile E2 dei Colli Euganei, che con un percorso di 63 km permette di raggiungere tutte le più importanti località euganee.

IN AEREO

Venezia Marco Polo a 60 km
Treviso Antonio Canova a 75 km
Bologna Guglielmo Marconi a 115 km
Verona Valerio Catullo a 140 km

Novità

Il martedì pomeriggio è possibile raggiungere il Catajo con un servizio transfer da/per il centro di Abano e Montegrotto Terme a cura di Lovivo Tour Experience.
Clicca qui per maggiori informazioni

Ti servono maggiori informazioni?