SERPRINO WEEK END – APERITIVO NEL PARCO A SUON DI JAZZ

domenica 18 Luglio | Ore 17:30 - 23:00

You are currently viewing SERPRINO WEEK END – APERITIVO NEL PARCO A SUON DI JAZZ

Jazz dal vivo, serprino euganeo, Street food artigianale.

È nuovamente possibile fare aperitivo in sicurezza nei grandi spazi del Giardino delle Delizie.  Un’ occasione per sdraiarsi sull’erba del parco ascoltando jazz dal vivo, visitare il castello con le luci del tramonto e con un primo assaggio eno-gastronomico compreso nel prezzo!

I Colli Euganei dedicano un week-end ad uno dei suoi vini più celebri, il serprino, che sarà possibile degustare nella serata assieme ad altre golosità.

Domenica 18 luglio 2021 a partire dalle ore 17:30 nel parco del Castello del Catajo sarà presente il food truck Brambù, con i suoi sfiziosi prodotti locali di alta qualità e il pittoresco carrettino gelati di Tonetti con i suoi gelati artigianali. L’intera serata sarà accompagnata dal sound di Nova Decò, con le avvolgenti sonorità bossa nova e jazz swing.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. Per scaglionare gli accessi ed evitare assembramenti gli ingressi avverranno a fasce oraria di ca. 30 minuti l’una, a partire dalle ore 17:30. Ciascun partecipante è invitato a prenotare il proprio orario d’ingresso tra le fasce orarie proposte. L’ORARIO D’INGRESSO È PRENOTABILE A QUESTO  LINK

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 16,00 a persona (+ 5 euro di cauzione per la tasca con calice di vetro che verrà restituita alla riconsegna)

Biglietto comprensivo di:

  • accesso al Giardino delle Delizie e alle aree dell’ingresso e della “Casa di Beatrice”
  • 1 bicchiere di serprino
  • 1 piatto tripartito di prodotti artigianali con tapas di burrata affumicata, pomodori soleggiati e acciughe del Mediterraneo; Formaggio Antani; Prosciutto Crudo 24 mesi della Società Agricola Bergamin con grissini croccanti
  • 1 porzione di gelato al serprino
  • musica dal vivo

Altre consumazioni di bevande, specialità gastronomiche e gelato sono facoltative e acquistabili direttamente sul posto.

VISITE GUIDATE: con solo 4,00 € in più a persona chi lo desidera può prenotare la propria suggestiva visita guidata serale ai saloni affrescati del piano nobile, terrazze panoramiche e giardino pensile “della Duchessa”. Durata della visita ca. 45 min.

È consigliato portarsi una stuoia o un telo da usare per stendersi in libertà sul prato.

In caso di pioggia l’evento è annullato.

Dettagli

Data

domenica 18 Luglio

Ore

17:30 - 23:00

Per informazioni

Telefono:

349.9347190/049.9100411

Email:

info@castellodelcatajo.it